Home > Aiuto & FAQ

Aiuto FAQ &

Aiuto e FAQ

Aiuto

Avete una domanda o bisogno di aiuto utilizzando il nostro sito web? In primo luogo verificare se la tua domanda appare domande frequenti riportate di seguito.

Domande frequenti

1. In che modo posso cercare di una casa per vacanze?

2. Come faccio a sapere se una casa per vacanze è disponibile?

3. Come posso prenotare una casa per vacanze?

4. Ricevo la conferma della prenotazione?

5. Non ho ricevuto la mia mail di conferma?

6. Chi chiudo un accordo al momento della prenotazione di una case per vacanze?

7. Quanto attuale è la disponibilità di informazioni di una casa per vacanza, appartamento o bungalow?

8. Ho una domanda circa la mia prenotazione?

9. Ho una domanda su una proprietà?

10. Ho un'altra domanda?

 

1. In che modo posso cercare di una casa per vacanze?

È possibile cercare in vari modi nel nostro database di case vacanza, appartamenti e bungalow:

Ricerca diretta: Selezionando la casella di ricerca nella home page in una o più delle opzioni del paese, regione, data di arrivo, il numero di persone e / o di soggiorno e quindi fare clic sul pulsante "Cerca". Ora sei nella pagina dei risultati di ricerca. Qui è possibile visualizzare le strutture ricettive cliccando sull'oggetto. A È inoltre possibile ridurre ulteriormente il numero di risultati di ricerca selezionando più. 

Ricerca per parola chiave: scegliendo la scheda "Parole chiave di ricerca" sulla home page nel box di ricerca. È possibile cercare qualsiasi parola chiave, ad esempio, paese, regione, luogo o il nome della proprietà. Esso permette anche di cercare l'ID della proprietà corrispondente.

Cerca sulla mappa: scegliendo la linguetta sulla home page nel box di ricerca "Cerca sulla mappa". È possibile effettuare la ricerca utilizzando le mappe di Google.

Navigazione: scegliendo uno dei temi sulla homepage direttamente:

  • Last Minute case per vacanze
  • Offerte
  • Case per vacanze Invernali
  • Case per vacanze per grandi gruppi
  • Ville con piscina
  • Case per vacanze di lusso
  • Parco vacanze
  • City Trips

2. Come faccio a sapere se una casa per vacanze è disponibile?

La disponibilità di una casa dipende da una combinazione di fattori. Questi fattori sono il "arrivo" e "soggiorno". In tutti i casi, quando si entra in un "arrivo" e / o "stare" siamo in grado di mostrare solo le sistemazioni disponibili che soddisfano la tua selezione. Ci sono diversi modi per cercare. Case vacanza disponibili, appartamenti e bungalow

  • Per selezionare. Poiché nella casella di ricerca sia di "arrivo", così come il "soggiorno" Nei risultati della ricerca, troverete solo strutture all'interno della settimana in cui è disponibile per il "soggiorno" selezionato il "arrivo".
  • Selezionando. Nella casella di ricerca un "arrivo" Nei risultati della ricerca, troverete solo strutture all'interno della settimana in cui è disponibile per il default "durata" di una settimana (7 notti) il "arrivo".
  • Selezionando. Nella casella di ricerca di un "soggiorno" Nei risultati della ricerca, troverete solo strutture che sono disponibili per il "soggiorno" selezionato.

È anche possibile, naturalmente, la disponibilità per view oggetto guardando il "prezzo e disponibilità". Sulla scheda Calendario sulla pagina del prodotto Nel calendario si può vedere a colpo d'occhio se una casa è disponibile, non è disponibile o è in offerta.

3. Come posso prenotare una casa per vacanze?

Prenota direttamente in linea: Si seleziona una vacanza e andare al calendario sulla scheda "disponibilità e prezzo". Qui è possibile selezionare una combinazione di "arrivo" e "soggiorno" che soddisfi le vostre esigenze. Per ogni combinazione di "arrivo" e "stare" vi mostriamo l'affitto. È possibile fare clic su "Continua", dopo le pagine di prenotazione aperte. Libri da parte della combinazione scelta Nella pagina di prenotazione vi verrà richiesto di inserire i tuoi dati personali e si può selezionare un metodo di pagamento. Poi vi verrà chiesto di accettare e si può confermare la prenotazione. Condizioni del provider

Prenota per telefono: E 'anche possibile prenotare una vacanza telefono. In primo luogo, assicurarsi che la casa che hai selezionato è disponibile nel periodo desiderato. Prendere contatto telefonico diretto con il servizio clienti del provider dell'alloggio. In ogni vacanza vi mostriamo i recapiti del servizio clienti del fornitore, nonché l'id in cui la proprietà è noto al provider.

4. Ricevo la conferma della prenotazione?

Prenota direttamente in linea: Una volta che la prenotazione on-line presso il provider è successo vi invieremo una email di conferma con le informazioni seguenti:

  • Il numero / ID di prenotazione
  • I dati di contatto del fornitore della sistemazione

La conferma definitiva della prenotazione con il contratto di locazione e al pagamento (e), allora si riceverà direttamente dal fornitore.

Books on Demand: una volta prenotato su richiesta viene elaborata, vi invieremo una email di conferma con le informazioni seguenti:

  • I dati di contatto del fornitore della sistemazione

La conferma finale della tua applicazione con il contratto di locazione e al pagamento (e), allora si riceverà direttamente dal fornitore.

5. Non ho ricevuto la mia mail di conferma?

Si può prevenire l'automatica prenotazione-mail di conferma che verrà inviata a voi inaspettatamente nel filtro antispam indugia. Per evitare questo, aggiungere il seguente indirizzo di posta elettronica alla rubrica del programma di posta elettronica.

Italia -> info@tuttelecasepervacanze.it

Se avete sicuramente ricevuto una mail di conferma della prenotazione vi preghiamo di inviarci una e-mail indicando:

  • il vostro nome
  • indirizzo
  • residenza
  • telefono
  • ID del alloggio che si vuole prenotare
  • nome del provider di alloggio
  • giorno desiderato di arrivo e la durata del soggiorno

Italia -> info@tuttelecasepervacanze.it

6. Chi chiudo un accordo al momento della prenotazione di una case per vacanze?

Si connette l'accordo sul noleggio di una vacanza sempre direttamente con il fornitore della sistemazione. Accoweb International BV non è parte contraente del contratto di locazione che si instaura (tramite un sito web Accoweb) tra il cliente e il fornitore di alloggio.

7. Quanto attuale è la disponibilità di informazioni di una casa per vacanza, appartamento o bungalow?

Accoweb International BV ha collegamenti diretti XML sviluppati con tutti i fornitori di vacanza dove si collabora. Di tutti i fornitori di vacanza è di almeno 1 x ogni 24 ore tutte le informazioni di prezzo e disponibilità aggiornate. Pertanto sempre disponibili sul nostro sito nella pagina dei risultati di ricerca e la pagina prodotto sul recente disponibilità e le informazioni sui prezzi. Tuttavia, questa disponibilità e prezzi informazioni su queste pagine non è in tempo reale.

Se volete prenotare un alloggio quindi utilizzare le nostre pagine di prenotazione in tempo reale. La disponibilità e le informazioni sui prezzi sulle pagine di prenotazione è in tempo reale e sempre uguale alla disponibilità e informazioni sui prezzi dal fornitore della sistemazione. una possibile conseguenza di questa situazione è che ci possono sorgere tra la disponibilità e le informazioni sui prezzi all'interno del sito nella pagina dei risultati di ricerca e pagine di prodotto differenze da un lato e sulle altre pagine della prenotazione. Se vi è una differenza di disponibilità o di informazioni relative ai prezzi è automaticamente indicato qui e ti verrà anche chiesto di accettare queste differenze.

8. Ho una domanda circa la mia prenotazione?

Se avete una domanda sulla vostra prenotazione vi chiediamo di impostare direttamente al fornitore di alloggio. Domanda (tramite e-mail o per telefono) Nella tua prenotazione-mail di conferma che ti abbiamo inviato a voi via e-mail sono i recapiti del fornitore.

9. Ho una domanda su una proprietà?

Se hai una domanda su una proprietà specifica che ti chiederà di impostare direttamente al fornitore di alloggio. Domanda (tramite e-mail o per telefono) Sul nostro sito abbiamo detto ogni sistemazione in fondo alla pagina del prodotto contattare il rispettivo fornitore. 

10. Ho un'altra domanda?

Se si dispone di un'altra domanda, questa domanda via e-mail:

Italia -> info@tuttelecasepervacanze.it